giovedì 10 marzo 2011

SERIE PROFI PLUS ACCESSORI CUCINA WMF

SERIE PROFI PLUS ACCESSORI CUCINA WMF
Caratteristiche


Profi Plus Nell'assortimento "Profi Plus" ci sono più di 100 diversi utensili per cucina adatti a soddisfare le esigenze più elevate dei cuochi professionisti. L'esecuzione accurata degli articoli, realizzati in pregiato acciaio inossidabile 18/10 Cromargan®, li rende robusti, resistenti all'usura anche del tempo e lavabili in lavastoviglie - semplicemente indistruttibili. Il design accattivante e nel contempo sempre attuale si adatta a tutte le cucine moderne.

Cromargan®
Cromargan® è il marchio registrato di WMF per l'acciaio inossidabile 18/10. L'acciaio viene arricchito mescolandolo con altri materiali per esaltare le sue proprietà. Il Cromargan® consiste in una lega al 18% di Cromo, 10% Nichel e 72% acciaio. Il cromo rende il materiale inossidabile, il nichel resistente agli acidi e gli conferisce lucentezza.
Anche le nostre pentole sono prodotte in Cromargan®, che conferisce loro ottima resistenza all'usura e all'utilizzo frequente.
La composizione garantisce elevate proprietà funzionali. Le posate in Cromargan® sono inalterabili, neutrali ai sapori e resistenti agli acidi dei cibi. Sono igieniche, di facile manutenzione e naturalmente resistenti alla lavastoviglie.