venerdì 17 giugno 2011

Linea Pentole antiaderenti Esperta Lagostina


DISPONIBILE NEL NEGOZIO DI PORTA EST a MARCON

La nuova linea ESPERTA con rivestimento interno antiaderente Meteorite Extra multistrato a prova di utensile metallico e con la finitura top coat per una maggiore tenuta ai graffi e consente di cucinare quotidianamente in modo sano e senza grassi.

CARATTERISTICHE TECNICHE. Rivestimento antiaderente garantito per l'assenza di PFOA, CADMIO e PIOMBO.SP RIVESTIMENTO ANTIADERENTE METEORITE® EXTRA Antiaderente di alta qualità a 5 strati con finitura Top Coat superiore rinforzata, per una maggiore tenuta ai graffi. Facile da pulire.

TECNOLOGIA LAGOSPOT® Lagospot® indica la temperatura di cottura ideale per preservare il sapore degli alimenti. Alla giusta temperatura, il disco diventa completamente rosso: la cottura può cominciare. La tecnologia Lagospot® evita il surriscaldamento della padella preservando più a lungo le prestazioni del fondo antiaderente.

PREZZI E ASSORTIMENTO NEL NOSTRO NEGOZIO EBAY:









venerdì 3 giugno 2011

Catalogo THUN Gratis

CATALOGO PRIMAVERA 2011 GRATIS

A tutti i nostri amici e clienti, in negozio THUN a Valecenter è possibile ritirare una coppia omaggio del catalogo con le novità di primavera-estate 2011, il catalogo è gratuito e potete ritirarlo senza nessun obbligo di acquisto.

Informazioni telefoniche : 041-5951851
Vi aspettiamo
Bomboniere Stefan