VIDEO:
Bomboniere Stefan Via Tiepolo 3 30020 Marcon VENEZIA Telefono: 041-5951851 Email: bombonierestefan @ gmail . com
VIDEO:
Grazie a Pamela e Giuseppe per aver organizzato il loro Matrimonio con la collaborazione del Team di Bomboniere Stefan della nostra Maestra d'Arte Manuela Tortato.
L' allestimento della loro cerimonia è stato realizzato in Villa Braida dove sono stati accolti i loro Amici e Parenti.
Tanti Auguri agli Sposi e grazie di averci scelto i nostri servizi di wedding
#wedding #bombonierestefan #villabraida #matrimoniodafavola #confettata #fioridasposa #Bomboniere #originalwedding
VIDEO RIASSUNTIVO:
Matrimonio di Andrea e Mayra , allestimento con Bomboniere, Palloncini, Confettata, allestimento completo del Ristorante, Tableau de Marriage, segnaposto fatti a mano, Confetti archi e arredi.
Grazie per la bellissima avventura vissuta assieme nell' organizzare il vostro meraviglioso Matrimonio. Abbiamo creato questo piccolo album foto ricordo per una giornata che non dimenticheremo mai.
Grazie
Nuova linea Moda di Bomboniere della nostra Maestra d' Arte Manuela Tortato
Giovanni Ciacci , consiglia Bomboniere Stefan
Pietre di sale massaggianti e benefiche disponibili in negozio 4,90 euro
CARATTERISTICHE E BENEFICI: Il sale rosa, estratto dalle miniere della catena montuosa dell’Himalaya, è composto da 84 preziosissimi oligoelementi, tra i quali il potassio, il magnesio, il calcio, il sodio, il cloruro, il ferro, il rame, il manganese e lo zinco. Grazie alle proprietà dei minerali naturali contenuti, risulta essere preziosa sia per purificare che per nutrire e tonificare. In caso di stanchezza e tensioni, un massaggio del corpo con la Pietra di Sale Rosa restituisce energia e benessere. La Pietra da Massaggio va riscaldata per qualche minuto in una padella antiaderente o nel forno. Sconsigliato vivamente il microonde, in quanto gli impulsi emessi, ( onde distruttive), cambierebbero la sua struttura molecolare originale. La pelle va preventivamente frizionata con un leggerissimo velo d’olio da massaggio, meglio se arricchito con qualche goccia di olio essenziale. Per un buon massaggio e per un effetto più profondo ed immediato è consigliabile l’uso contemporaneo di due pietre tenute in entrambe le mani. Già ad un primo contatto della Pietra sul corpo è possibile individuare i punti di maggior tensione ed andare a lavorare particolarmente su di essi. Le Pietre rilasceranno gradualmente il calore accumulato, unendo i vantaggi dati dalla terapia del calore a quelli del massaggio manuale, rilassante o energizzante che sia. Convalidata anche in ambito scientifico, la terapia del calore agisce a livello molecolare, deattivando il dolore in modo simile ad un antidolorifico. E’ efficace in caso di infiammazioni muscolari, torcicollo, cervicale, reumatismi, affezioni delle vie respiratorie, dolori mestruali e mal di stomaco. Inoltre le pietre di Sale riscaldate aiutano ad assorbire l’eccesso di umidità interna responsabile di dolori, semplicemente lasciandole agire per 10-15 minuti a diretto contatto della pelle. Anche a livello esoterico questa Pietra ha un grande valore. Nella struttura cristallina del sale rosa di cui è composta infatti sono racchiusi quanti di energia solare ancestrale che viene trasmessa ed assimilata dal corpo umano, ricavandone ottimi benefici.