Una leggenda ancestrale
La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli è nata in Indonesia, in particolare sull'isola di Bali.
Le donne di Bali avevano preso l'abitudine di portare un piccolo ciondolo sferico - chiamato "chiama angeli" o "richiamo degli angeli" - sul loro ventre durante la gravidanza che, grazie ad un meccanismo interno (un mini xilofono sul quale danza una piccola palla), creava un suono dolce quando camminavano o si muovevano per calmare e già comunicare con i loro piccoli bambini dentro il loro ventre. La futura mamma, portando la sua collana "chiama angeli" sul ventre, rendeva familiare questo suono al bimbo che lo percepiva come calmante, prima e dopo la nascita.
Rilassa il tuo Bambino
La storia e leggenda del "chiama angeli" è adesso stata approvata dalla scienza che conferma che i bambini possono sentire i suoni esterni nel ventre della loro mamma già dalla 16 settimana di gravidanza e che creare un'atmosfera musicale e dolce è molto importante.
Il suono del ciondolo chiama angeli ha proprietà rilassanti ma aiuta anche il bambino a riconoscere quando la sua mamma è sveglia e quando dorme, insegnandogli così a seguire i ritmi che dovrà interpretare una volta venuto al mondo.
Crea un legamento forte et unico con il tuo bambino
dai primi momenti di vita
La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli ha oltrepassato l'oceano ed è stata ripresa in tutto il mondo dalle future mamme che portano la loro bola messicana come gioiello per stimolare i loro bambini e iniziare a creare una connessione con loro già nei primi momenti della loro vita.
Chiama l'Angelo Custode del tuo Bambino
Dopo la nascita, le mamme continuano a portare il loro ciondolo chiama angeli per giocare o coccolare il loro bambino durante l'allattamento con questo tintinnio dolce e familiare a cui il bambino è abituato.
Un meraviglio souvenir di questa periodo magica della vostra vita
Di grande tendenza per le future mamme, i nostri ciondoli chiama angeli sono un'idea originale per un regalo di gravidanza!
Un suggerimento? Conserva il tuo ciondolo chiama angeli e regali al tuo bambino quando sarà grande. Potra' indossarlo per i suoi propri figli!
In addizione di cullare il bambino grazie al suo suono magico, la chiama angeli e' un bel accessorio di moda per stilizzare e personalizzare il suo look di futura mamma.
Ciao sono Manuela e da oltre 30 anni mi occupo con il mio Staff di confezionamento professionale di Bomboniere per tutte le occasioni. Le mie Bomboniere sono sempre uniche e personalizzate per ogni cliente. Vi aspetto nel mio Negozio BOMBONIERE STEFAN in Via Porta Est 10 a Marcon venezia per decorare, confezionare e presentare qualsiasi oggetto, sempre in maniera unica ed elegante.
Potete inoltre seguirmi e contattarmi attraverso tutti i social nei link più sotto.
Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento
Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.