venerdì 8 giugno 2018

La storia della "Storia dell' Orso"


Compra online: CLICK

Adesso vi racconterò la storia di perché si dice "raccontare la storia dell' orso"
In Trentino l’espressione “raccontare la storia dell’orso” ha un significato ben preciso: si usa per definire una storia mirabolante, poco credibile, condita di particolari inverosimili. Un modo di dire che descrive bene il rapporto tra l’uomo e questo animale mitico, contraddistinto da paura, rispetto, ammirazione.
"La storia dell'orso" sta a significare qualcosa di verosimile che deve intrattenere una persona e farla credere in questa storia. 
Raccontare la storia dell'orso significa anche raccontare qualcosa per temporeggiare, anche se è una bugia. 
Il nome di questa storia viene da una particolare prova di retorica molto in auge nella Wuerstelland medievale, e di cui vi è testimonianza nelle fiabe dei fratelli Grimm. Per ottenere il titolo di magister di retorica, vuole la leggenda, presso l’università di Mainz, il candidato doveva prodursi nell’ultima e più difficile prova: convincere con argomenti sufficientemente plausibili un orso della Foresta Nera a ballare il tip-tap. Non erano molti coloro che riuscivano a diventare magister di retorica, presso l’università di Mainz.... 
Una storia dell’orso advanced prevede l’apertura di continue parentesi narrative, l’introduzione di centinaia di nuovi personaggi, raffiche di colpi di scena e ha la tendenza a non finire mai. La storia dell’orso si racconta di solito a fini AUTOapologetici, per portare evidenti prove della propria incolpevolezza in una certa situazione, ad esempio, oppure a scopo d’intrattenimento. Quando si esce per la prima volta con una ragazza e non si vuole farla annoiare, bisogna raccontarle la storia dell’orso, intrattenerla.
Insomma l' Orso piace sempre a tutti ed è per questo che in Negozio Bomboniere Stefan non mancano Orsi e Orsetti da confezionare per tutti i tipi di cerimonia e Bomboniera originale. Ad ogni cliente prepariamo qualche cosa di unico ed esclusivo, sopratutto se come in questo caso la vostra Passione è questo meraviglioso animale.






Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Ciao sono Manuela e da oltre 30 anni mi occupo con il mio Staff di confezionamento professionale di Bomboniere per tutte le occasioni. Le mie Bomboniere sono sempre uniche e personalizzate per ogni cliente. Vi aspetto nel mio Negozio BOMBONIERE STEFAN in Via Porta Est 10 a Marcon venezia per decorare, confezionare e presentare qualsiasi oggetto, sempre in maniera unica ed elegante.
Potete inoltre seguirmi e contattarmi attraverso tutti i social nei link più sotto.


Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.