martedì 28 febbraio 2017

Candela del giorno BEACH PARTY da BOMBONIERE Stefan

Acquista online: CLICK


Candela del giorno BEACH PARTY
Questa fragranza profuma di creme abbronzanti e spiagge di sabbia, mescolando tutti i giusti assieme ai ricordi di nuotate, castelli di sabbia, e le infinite giornate estive.
La miscela estiva di fiori d'arancio e muschio nella nostra candela Beach Party profuma di fragranze alle creme abbronzanti e spiagge estive piene di sabbia. Accenderla per suscitare i nostri migliori ricordi di giornate meravigliose a prendere il sole e a giocare tra le onde del mare, divertenti e interminabili, giornate estive.
A questa miscela si unisce il White Musk che è una fragranza fresca, pulita, un muschio addolcito da un cuore di fiori. E 'un profumo che associa modernità, eleganza e sensualità.
Con una Cera, ricca, di colore ambra dai colori vivaci con una paraffina commestibile, aromatizzata dai migliori oli profumati del mondo, ha rivoluzionato il mondo della candela con l'innovativa e geniale innovazione della doppia Wick Technology brevettata da Village Candela, che fornisce maggiore durata, una esaltazione nel rilascio della fragranza, oltre a bruciare più tempo e anche la cera brucia di conseguenza con molta meno fuliggine.
Disponibili 3 misure in Negozio
55 ore a 15,80 euro
105 ore a 20,80 euro
170 ore a 26,80 euro
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



lunedì 27 febbraio 2017

Candela del giorno MAPLE BUTTER da BOMBONIERE Stefan

Compra online: CLICK


Il gusto del giorno: Maple Butter
Questa Candela ha una fragranza stratificata con note di acero e burro alla vaniglia zuccherino.
E' incredibile come questa candela profuma proprio come una pila calda di frittelle appena sfornate condite con burro fuso e sciroppo d'acero. Non c'è modo migliore per iniziare la giornata con questo dolce aroma da leccarsi le dita.
Con una Cera, ricca, di colore giallo ambra dai colori vivaci con una paraffina commestibile, aromatizzata dai migliori oli profumati del mondo, ha rivoluzionato il mondo della candela con l'innovativa e geniale innovazione della doppia Wick Technology brevettata da Village Candela, che fornisce maggiore durata, una esaltazione nel rilascio della fragranza, oltre a bruciare più tempo e anche la cera brucia di conseguenza con molta meno fuliggine.
Disponibili 3 misure in Negozio
55 ore a 15,80 euro
105 ore a 20,80 euro
170 ore a 26,80 euro
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Ricetta per fare il MUPLE BUTTER o BURRO d' ACERO:

Pancakes allo sciroppo d'acero
Se state progettando un viaggio negli Stati Uniti, preparatevi a degustare la tradizionale american breakfast con i deliziosi pancakes, piccoli dischi spugnosi e saporiti che non aspettano altro che essere farciti con le leccornie più invitanti: la tradizione li vuole conditi con il tipico sciroppo d’acero, un dolcificante naturale con un gusto che ricorda quello del miele. Ma accanto a questo tipico abbinamento sono ammesse tutte le varianti possibili, a patto che siano super golose: dalla frutta fresca o sciroppata, alle creme fino alle salse al cioccolato. 
Gli americani non si fanno mancare proprio nulla e spesso accompagnano il piatto di pancakes con ciuffi di panna montata, come si fa a resistere? 
Di sicuro avrete già l’acquolina in bocca, se non volete aspettare la colazione potete preparare i pancakes anche per merenda, ecco la nostra ricetta!

Iniziamo la preparazione dei pancakes fondendo il burro a fuoco bassissimo, quindi lasciate intiepidire. Intanto dividete gli albumi dai tuorli. Versate i tuorli in una ciotola e sbatteteli con una frusta a mano, poi unite il burro fuso a temperatura ambiente e il latte a filo, continuando sempre a mescolare con la frusta. 
Montate il composto finchè non risulterà chiaro.
Unite il lievito alla farina e setacciate tutto nella ciotola con il composto di uova, mescolate con la frusta per amalgamare.
Ora montate gli albumi che avete tenuto da parte, versando poco alla volta lo zucchero e quando saranno bianchi e spumosi incorporateli delicatamente al composto di uova, con movimenti dall'alto verso il basso, per evitare di smontarli. 
Mettete a scaldare sul fuoco medio (non alto altrimenti non darete il tempo all'impasto di lievitare bene durante la cottura e i pancakes diventeranno troppo scuri) una padella ampia antiaderente (meglio se a fondo spesso) e, se necessario, ungete con poco burro da spandere sulla superficie con l'aiuto di carta da cucina. 
Versate al centro del pentolino un mestolino di preparato, non ci sarà bisogno di spanderlo.
Quando inizieranno a comparire delle bollicine in superficie e la base sarà dorata, giratelo sull’altro lato per mezzo di una spatolina, come se fosse una crepe o una frittata, quindi fate dorare a sua volta anche l'altro lato, dopodichè il pancake sarà pronto. 
Proseguite così con il resto dell'impasto e man a mano disponete i pancakes su un piatto da portata, impilateli uno sopra l'altro . 
Con queste dosi dovrebbero formarsi all'incirca 12 pancakes. Serviteli caldi e cosparsi di sciroppo d’acero. 
Potete accompagnare i pancakes con della frutta fresca o sciroppata di vostro gusto.

Conservazione
Si consiglia di consumare subito i pancakes, oppure di conservarli in frigorifero per un giorno al massimo. Si sconsiglia la congelazione.
L'impasto si può conservare in frigorifero coperto con pellicola per un massimo di 12 ore.

Consiglio
Per guarnire o accompagnare i pancakes, oltre allo sciroppo d’acero (Maple Syrup) usato dagli americani per la maggiore, potete usare miele, Nutella, creme varie, burro d’arachidi, marmellate, panna semi-montata o acida, frutta fresca o sciroppata!

Curiosita'
Per i molti lettori di Disney: i pancakes non sono altro che le note frittelle di Paperino, che da bravo zio preparava con cura ai tre nipotini Qui,Quo,Qua!



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Candela del giorno LEMON POUND CAKE da BOMBONIERE Stefan

Compra online: CLICK


Il gusto del giorno: LEMON POUND CAKE
Questa candela al limone Pound Cake Crave è una delle ricette fragranze più amate delle nostre Village Candle. Immaginate zuccherino, limone, glassa, spruzzata sopra da un pò di dolce torta al limone, con un pizzico di nocciola. Un vero Dessert, mai profumo è stato così buono con note di profumo di vaniglia Cupcake, limone e nocciola
Cera, ricca, di colore giallo dai colori vivaci con una paraffina commestibile, profumata dai migliori oli profumati del mondo, ha aperto la strada alla doppia Wick Technology brevettata da Village Candela fornisce maggiore durata, una esaltazione nel rilascio della fragranza, oltre a bruciare più tempo e anche la cera brucia di conseguenza con molta meno fuliggine.
Disponibili 3 misure in Negozio
55 ore a 15,80 euro
105 ore a 20,80 euro
170 ore a 26,80 euro
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Ricetta per fare il dolce Plumcake al limone:

Avevamo voglia di un plumcake al limone umido, burroso e molto limonoso così ci siamo messi all'opera con la speranza di ottenere il risultato sperato e per fortuna abbiamo fatto centro. 
La ricetta che abbiamo messo a punto per fare questo plumcake al limone prevede l'utilizzo di uno yogurt al limone, del succo e della buccia di un limone biologico, l'ho poi glassata con zucchero a velo e succo di agrume, un gusto ed un profumo inebriante, provatelo e poi mi dite. 
Amiche e amici inizio la mia ultima settimana di lavoro, una buona giornata a chi passa di qui da noi in negozio !

PROCEDIMENTO
COME FARE IL PLUMCAKE AL LIMONE

Sciogliere il burro e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente.
Mescolare farina, la scorza del limone grattugiata, e il lievito in una ciotola
Montare le uova con lo zucchero per 10 minuti, fino a che le uova non si saranno ben gonfiate.
Unire il burro (ormai freddo), lo yogurt e il succo di limone. Mescolare bene per amalgamare il tutto.
Infine aggiungere la farina setacciata con il lievito mescolando con delicatezza.
Versare nello stampo imburrato e infarinato e mettere in forno già caldo a 180° per 30-40 minuti.
Una volta pronto, sfornarlo poi decorate il plumcake al limone con dello zucchero a velo o con della ghiaccia all'acqua


Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


sabato 25 febbraio 2017

Bomboniere in offerta stock di fine serie da Stefan Bomboniere a Marcon ( Ve )


BOMBONIERE in PROMOZIONE:
Se state cercando una Bomboniera che sia finalmente bella e che costi anche relativamente poco, abbiamo la soluzione per voi con questa promozione.
Abbiamo preparato confezionati, dei Fiori veri disidratati e ricoperti d' Argento, sono delle margherite di varie forme e colori grandi circa 4-5 cm, già comprese di confetti e confezionamento completo.
Il sacchettino è fatto a mano in tessuto elegante di lino, con nastrini di varie misure in doppio raso e tulle colore bianco.
Ovviamente personalizzabile per qualsiasi tipo di cerimonia, comunione, cresima, matrimonio, nozze d'argento e anche nozze d'oro.
I confetti da degustazione, sono tenerezze con mandorla Italiana misti di gusti alle creme, molto buoni.
Le bomboniere sono già comprese del cestino di pizzo di merletto a nodi macramè riutilizzabile.
La promozione prevede 10 Bomboniere con il cestino a 99,0 euro, è possibile acquistare delle bomboniere aggiuntive al prezzo di 8 euro cadauna fino a 24 pezzi in totale.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


giovedì 16 febbraio 2017

NOVITA' in NEGOZIO le Candele made in USA con il doppio stoppino VILLAGE CANDLE


Finalmente sono arrivate !!!!
NOVITA' in NEGOZIO le Candele made in USA con il doppio stoppino, una idea semplice, ma una grande innovazione che ha rivoluzionato il mondo della candela.
Garantite a lunghissima durata, la caratteristica principale è l'omogeneo consumo di tutta la cera senza lasciare residui inutili sul bicchiere.
Le nostre candele sono famose per il loro favoloso profumo...i vostri sensi si inebrieranno con le nostre essenze che spaziano dai fiori alla frutta, dalle erbe aromatiche ai dolci, dai profumi delle stagioni a quelli delle feste...un'infinità varietà tutta da scegliere, su FRAGRANZE E COLORI.
Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio.
Un grande profumo è un’opera d’arte.  Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie.
Una fragranza è emozione liquida.
(Michael Edwards)
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


martedì 7 febbraio 2017

Tazzina da Espresso in croccante pastafrolla


NOVITA'disponibile in NEGOZIO :
Tazzina da Espresso in croccante pastafrolla ricoperta da una glassa resistente ai liquidi ad alte temperature. Box formato regalo composto da 6 tazzine miste: 3 Gusto Zucchero Bianco e 3 Gusto Cioccolato.
Di che cosa si tratta

Cuptain Crunch  è un croccante biscotto dal design unico.
La sua innovazione sta nella sua forma da tazzina espresso, che rende il prodotto di forte impatto distinguendolo dai comuni biscotti.

L’Idea
L’idea, è quella di offrire al consumatore un’esperienza nuova, poter consumare una bevanda o un alimento e poi assaporare la tazzina assaporando un dolce biscotto che ogni volta avrà un gusto diverso.

Il Design.
Le sue forme rappresentano probabilmente il fattore più d’impatto e distintivo della Cuptain Crunch che lasciano il consumatore meravigliato.
Al suo design ricercato dobbiamo l’enorme versatilità del prodotto, la tazzina da espresso infatti permette a cuptain crunch di essere adatta a molteplici utilizzi.

Innovazione
A differenza di prodotti simili in wafer Cuptain Crunch resiste per ore a riempimenti continui di liquidi bollenti, il cosidetto “refeel”.
Non teme di essere riempita da cioccolate calde, té tisane bollenti, ne di essere riempita da gelato, sorbetti o creme fredde.

Usi
La Cuptain Crunch  è molto più di una tazzina in biscotto commestibile per il solo caffé.
Cuptain Crunch è un contenitore per qualsiasi tipo di bevanda dal latte caldo, al Rum, e base perfetta per dessert e dolci.
Rende speciale qualsiasi cosa riversata al suo interno i suoi usi sono numerosi, dal gelato alle tisane.
Inoltre il suo gusto bilanciato le permette di sposarsi con moltissimi alimenti anche i più impensabili.

Un prodotto unico
La tazzina Cuptain Crunch è completamente differente da qualsiasi prodotto similare sul mercato che avete visto fino ad oggi.
Si possono infatti ad oggi  trovare  tazzine in wafer o prodotti simili, ma non uguali.
Proprio alcuni grandi difetti di questi prodotti “competitors” ci hanno spinto a studiare ed innovare  il nostro, fino a perfezionarlo nella forma attuale.

Il giusto gusto  alle giuste calorie
Il gusto delicato, la croccantezza di un biscotto delicato che si scioglie in bocca deve essere anche sano e leggero.
Il peso è di soli  33 g !
Solo 143 Kcal  per la variante glassa bianca e 139 kcal per la glassa Cioccolato
Non contiene olio di palma!
Uno snack perfetto per quanto riguarda peso e calorie.

Perché scegliere Cuptain Crunch?
Perchè lo vogliono tutti ma proprio tutti  bambini adulti ed anziani
Perchè è buono e genuino
Perchè lo puoi servire con tutto dal caffè, al latte, alle creme, ai distillati ecc.
Perchè è innovativo e colpisce il consumatore
Perché è artigianale
Perchè è un prodotto italiano

Perchè tutti ma proprio tutti lo devono provare almeno una volta.....





Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


NOVITA' Bomboniere per tutte le occasioni: Modellini in latta


NOVITA' 2017 Disponibili in NEGOZIO:
Modellini con le auto d'epoca 
Il modellismo, in un'accezione comune, è anche un hobby che consiste nel costruire e, eventualmente, condurre (modellismo dinamico) riproduzioni in miniatura di macchine, persone o edifici. Trae le sue origini dall'abitudine di certi artigiani dei secoli scorsi, soprattutto mobilieri, di costruire esemplari in scala ridotta dei loro prodotti, per poterli far visionare al cliente senza doverli costruire veramente prima di ricevere la commessa.
Importante per la qualità del modello è la scala di rappresentazione. Con la scala si riconoscono le dimensioni del modello rispetto all'originale. Per la realizzazione di un modello si possono utilizzare i più svariati materiali, in funzione dell'uso del modello stesso e del costo.
Se hai sempre sognato di possedere una diligenza, una cinquecento originale degli anni Sessanta, oppure una luccicante lambretta,da STEFAN Bomboniere potrai esaudire il tuo sogno. Guarda tutte le riproduzioni di auto e moto d'epoca che troverai nel nostro.
Ce n'è davvero per tutti i gusti, dal Maggiolone al pulmino hippie della Wolkswagen, fino ad arrivare alle motociclette americane Chopper.
Prezzi a partire da soli 2,50 euro !!
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE





Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


lunedì 6 febbraio 2017

Marcangelo Egan dipinto a mano da BOMBONIERE Stefan a Marcon


NOVITA' Lampade, appendi abiti e orologio a pendolo.
Dentro la tua stanza, tra le nuvole dei tuoi sogni c'è un amico invisibile.... non si rivela con qualche movimento o con qualche segnale, ma se ascolti attentamente puoi sentire i suoi sorrisi. 
Non c'è bisogno che gli trovi un posto, è lui che ti ha scelto e vive in tua compagnia.
I suoi capelli sono capricci dorati, le sue guance paffute sono riserve di gioia, il suo sorriso, è una promessa di serenità, le sue ali voli della fantasia. E’ unico, è magico. 
Non è semplicemente un angelo, è un MARCANGELO.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851




Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


sabato 4 febbraio 2017

Servizio Pane Amore e Fantasia di EGAN da Bomboniere Stefan

NOVITA' 2017 Servizio pane Amore e Fantasia
La scelta dei prodotti che inseriamo nel nostro catalogo in Negozio, i servizi di Piatti, sono frutto di una ricerca nell'ambito del settore specifico dei prodotti per la casa e per la tavola, interpretando un gusto contemporaneo che ha come matrici il colore e il disegno. Dalla qualità della fattura e dei decori scaturiscono suggestioni che hanno la caratteristica dell'unicità. In ogni collezione emerge un carattere forte, viene suggerita un'atmosfera decisa con un uso disinvolto dei tratti e delle tonalità dei 3 colori.
Prezzo di listino del servizio 18 pezzi (6 piatti piani, 6 piatti fondi, 6 piatti frutta) 99,00 euro, in offerta SPECIALE a 89,00 euro.

Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE 





NOVITA' 2017 Servizio pane Amore e Fantasia
La scelta dei prodotti che inseriamo nel nostro catalogo in Negozio, i servizi di Tazzine da Caffè, Mug, Tazze da colazione e Tisaniere, sono frutto di una ricerca nell'ambito del settore specifico dei prodotti per la casa e per la tavola, interpretando un gusto contemporaneo che ha come matrici il colore e il disegno. Dalla qualità della fattura e dei decori scaturiscono suggestioni che hanno la caratteristica dell'unicità. In ogni collezione emerge un carattere forte, viene suggerita un'atmosfera decisa con un uso disinvolto dei tratti e delle tonalità dei 3 colori.
Prezzo di listino del servizio da caffé in promozione a 39,90 euro & Tazzine e 6 Piattini in confezione elegante da regalo.

Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE





Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE