mercoledì 13 giugno 2012

Batteria Pentole "Diadem" WMF in *Offerta*

Batteria Pentole "Diadem" WMF
8 Pezzi 105,00 euro
Pentole ad altissima qualità


Offerta limitata in base alla disponibilità .
Per informazioni: Bombonierestefan @ gmail . com
Telefono: 041.591851



Cucinare diventa un piacere con le pentole WMF. Quando sperimenterete la praticità e la funzionalità delle nostre pentole in acciaio inossidabile, desidererete mettere in pratica idee culinarie sempre nuove ogni giorno. Esistono diversi tipi di pentole, in base al piatto che si vuole cucinare. Sono tutte realizzate in Cromargan®, acciaio inossidabile 18/10 resistente alla ruggine. Infatti le pentole non si graffiano e rimangono inalterate negli anni anche se sono soggette ad un utilizzo intenso. Tutte le serie in assortimento permettono una cottura tale per cui il gusto dei cibi non si altera. Sono estremamente igieniche. Il fondo "Sandwich" e il fondo TransTherm® permettono di cuocere o brasare in modo eccellente, per questo sono molto apprezzate dai cuochi professionisti. Le pentole WMF sono dotate di un bordo versatore molto funzionale. La sua forma convessa consente di versare e dosare gli alimenti con precisione evitando sgocciolamenti.


Cucinare e servire in stile rustico. La serie elegante e panciuta per la cucina esigente. Tutte le pentole sono eseguite in pregiato Cromargan, robusto, di facile manutenzione ed igienico.

- materiale: acciaio inossidabile 18/10 Cromargan® lucido
- resistente alla lavastoviglie

- adatto ai piani di cottura ad induzione


Cucina e servizio in stile country. Le pentole del servizio 'Diadem Plus'. L'elegante servizio di pentole di alto livello per la cucina. Tutte le pentole sono di alta qualità Cromargan, acciaio 18/10 indistruttibile, facile da pulire, igienico. Le pentole Diadem Plus possono essere messe senza coperchio nel forno senza limiti di tempo, con il coperchio fino ad un massimo di 180 ° C


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.