mercoledì 22 giugno 2016

Servizio di Piatti FLOW bianco moderno da Bomboniere STEFAN a Marcon ( Ve )


Cari Amici, 
oggi vi presentiamo nuove idee per la tavola, questa volta un bianco elegante, ma dalle linee moderne.
FLOW
I tempi sono maturi per nuove creazioni per la tavola, straordinariamente ricche di fantasia! “Flow” mostra ciò che è di moda adesso – linee fluttuanti, forme sorprendenti, dettagli avvincenti. Constatatelo voi stessi: design completamente nuovo, stile completamente
nuovo! “Flow” entusiasma con una molteplicità di forme straordinariamente creative – una fonte di avvincenti tocchi individuali nel servire.
Il servizio 18 pezzi per 6 persone costa 334,20 euro, poi ci sono tantissimi accessori per creare una tavola ricca e creativa, tutti i pezzi sono vendibili anche singolarmente a richiesta del cliente.
Le posate che abbiamo abbinato sono il modello PALERMO in acciaio Cromargan, 30 pezzi completissimo in offerta Speciale a soli 99,0 euro.
Vasi da arredamento Villeroy e Boch disponibili in varie grandezze e prezzi, ma sopratutto disponibili in tantissimi colori già in negozio.
I calici rigorosamente MADE in GERMANY raffinatissimi a partire da soli 6,90 euro.
Per preventivo, liste di nozze e ulteriori sconti vi aspettiamo in Negozio da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )

Disponibili da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK

BOMBONIERE STEFAN I SOGNI DIVENTANO REALTA







Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.