martedì 6 settembre 2016

Bottigliette in Vetro a Forma di Cuore con Confetti da Bomboniere Stefan


Nel Nostro laboratorio creativo, siamo stati i primi a realizzare e a promuovere le bottigliette portaconfetti.
Andando fuori dagli schemi, non abbiamo presentato i classici portaconfetti, o sacchettini prefabbricati con materiali anonimi e confetti sottomarchio duri come la pietra.
Da noi i Confetti sono una cosa molto importante, il dettaglio viene curato maniacalmente e questo ci permette di realizzare prodotti unici ed esclusivi.
In queste bottigliette di vetro fatte a forma di cuore, abbiamo inserito non i soliti 5 confetti come fanno tutti, ma un mix di lenticchie al cioccolato, cuoricini al cioccolato bronzo in tema con il nastrino esterno e altri confetti di varie forme e gusti per un effetto sia ottico meraviglioso, ma poi stupefacente all'apertura della Bomboniera al'assaggio dei dolcetti.
Il tutto rifinito con tulle in doppio raso e il nostro marchio di fabbrica, i legnetti in questo caso un Cuore, che puo' essere anche questo profumato a scelta dal cliente, con il profumo che piu' rispecchia la sua personalita'.
Insomma una Bomboniere ultra esclusiva e personalizzata su misura del cliente che vuole distinguersi e vuole donare ai propri ospite ed amici un prodotto unico.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE






Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.