martedì 20 settembre 2016

Linea DISNEY vintage by EGAN da STEFAN Bomboniere


In fase di prevendita non è mai facile indovinare e scegliere le linee più adatte o per lo meno quali siano quelle che si pensa più vendute.
Nel caso della linea di TOPOLINO, ci sono state proposte due versioni, una vintage in bianco e nero, quella della foto, e una colorata più moderna.
In Negozio, eravamo convinti che la linea colorata, sarebbe stata la più venduta, ci sembrava più adatta al nostro stile e rispecchiante la nostra personalità.
Francesca la nostra collaboratrice, è stata quella che preferiva invece la linea vintage, nel dubbio e per completezza ... Le abbiamo prese entrambe ....
Dai primi giorni "sembrerebbe", parliamo al condizionale, che la linea vintage al contrario di quello che pensavamo, sia quella che è piaciuta di più !!!
Questo a dimostrazione di quanto a volte sia complicato capire anticipatamente quale sarà il gusto delle persone, decidere quale è l'articolo più adatto al negozio etc etc.
E a voi quale delle due linee piace ? Quella colorata o quella vintage ?



Listino prezzi al pubblico: 


Il MUG della serie Vintage Disney costa 9,90 euro, ogni soggetto ha il design di una Città e sono comprensivi di scatola originale e certificato di garanzia. 


Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.