giovedì 22 settembre 2016

I Goofi di Egan disponibili da BOMBONIERE Stefan a Marcon ( Ve )


Ognuno ha un GOOFI che può scaldargli il cuore, ricordare un momento, far rivivere un' emozione.
Cinema, musica, arte, scienza, supereroi, cartoni animati, letteratura...non c'è forma che un GOOFI non possa prendere, non c'è mito che il GOOFI non possa incarnare.
L 'attesa è finita, i GOOFI sono arrivati, niente sarà più come prima!!!


La sapiente esperienza e la tradizione secolare dei numerosi artigiani della zona del maceratese confluiscono nei bellissimi oggetti in ceramica da BOMBONIERE Stefan.
La sua filosofia è quella di riuscire ad armonizzare la quantità della produzione con l' unicità e la tipicità del prodotto, creato e decorato da abili mani, che si tramandano il mestiere di generazione in generazione.
Antichi metodi di lavorazione della ceramica e sistemi di decorazione ereditati addirittura dalla civiltà etrusca, permettono di raggiungere un equilibrio nelle forme e nei colori unici al mondo.


Colore, Bellezza e Passione sono le materie prime che di volta in volta prendono forma nelle collezioni che BOMBONIERE Stefan propone e che corrispondono a precisi sentimenti legati all' oggi, ma sicuramente validi nel tempo. Gli oggetti, modellati da maestri artigiani e decorati a mano, hanno in se il valore aggiunto creato da una appassionata ricerca sui materiali, sui loro abbinamenti, sui loro colori, sulle loro lavorazioni. Oggi BOMBONIERE Stefan può contare su un' ampia collezione di articoli come le sculture, le bomboniere, gli articoli per la decorazione della casa, i barattoli, gli orologi ecc. tutti rigorosamente decorati e invecchiati a mano, una caratteristica che li rende immediatamente identificabili.



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.