venerdì 24 marzo 2017

ALTINO: Le uova di Pasqua realizzate a mano da Bomboniere Stefan a Marcon


Linea Altino 
Come ogni anno, nei nostri laboratori, realizzeremo delle uova di Pasqua uniche, ed esclusive, tutte fatte a mano e realizzate con materiali pregiati e di alta qualità.
Sono già disponibili in 4 misure e anche il bouquet, per ogni linea che abbiamo chiamato come le nostre località vicine per tenerci legati alla tradizione del nostro territorio.
Abbiamo abbinato ad ogni linea, in base ai colori e ai motivi del decoro, anche degli oggetti esclusivi che abbinati, creano delle composizioni perfette per un regalo speciale.
I prezzi sono:
200 Gr. 12,70 euro completo
300 Gr. 15,30 euro completo
500 Gr. 24,30 euro completo
1 Kg 48,30 euro completo
Bouquet con 3 uova 24,00 euro confezionato
Bouquet con 5 uova 30 euro confezionato
La cioccolata è di pura qualità superiore al latte senza ogm, mentre la confezione è fatta con carta MADE in ITALY e decorate con materiali di ispirazione vecchio Veneto , nel pieno rispetto della nostra tradizione popolare.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE




ALTINO antica città romana


ALTINO
Altino (Altinum in latino, Αλτίνον in greco antico) era un'antica città localizzata nell'attuale comune di Quarto d'Altino, in provincia di Venezia.
Antichissimo insediamento paleoveneto, dopo la conquista romana si evolse in un importante scalo commerciale grazie alla posizione sulla Laguna Veneta e al passaggio di alcune importanti arterie stradali.
Di Altino resta oggi un'interessante area archeologica con un museo annesso. L'odierna Altino, frazione di Quarto d'Altino, è invece un minuscolo centro rurale sorto in tempi recenti.
Come testimoniano i reperti, il territorio di Altino era frequentato sin dall'VIII-V millennio a.C., tuttavia bisognerà aspettare l'Età del bronzo (XV-XIII secolo a.C.) per arrivare a una presenza umana stabile.
Un vero e proprio centro abitato fu fondato dai Paleoveneti all'inizio del I millennio a.C.. Dalla fine del VI secolo a.C. Altino rappresentava ormai un porto di notevole importanza, tappa obbligata per i traffici mercantili che collegavano gli empori di Spina e Adria alle aree settentrionali.
Di questo periodo non si conosce ancora molto. Probabilmente, Altino non aveva una fisionomia urbana unitaria e comprendeva più nuclei costituiti da capanne poggianti su dossi; come era consueto nelle città paleovenete, le necropoli si sviluppavano attorno all'abitato, quasi a circondarlo

Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.