lunedì 27 marzo 2017

ZUCCARELLO: Le uova di Pasqua realizzate a mano da Bomboniere Stefan a Marcon


Linea COLMELLO
Come ogni anno, nei nostri laboratori, realizzeremo delle uova di Pasqua uniche, ed esclusive, tutte fatte a mano e realizzate con materiali pregiati e di alta qualità.
Sono già disponibili in 4 misure e anche il bouquet, per ogni linea che abbiamo chiamato come le nostre località vicine per tenerci legati alla tradizione del nostro territorio.
Abbiamo abbinato ad ogni linea, in base ai colori e ai motivi del decoro, anche degli oggetti esclusivi che abbinati, creano delle composizioni perfette per un regalo speciale.
I prezzi sono:
200 Gr. 12,70 euro completo
300 Gr. 15,30 euro completo
500 Gr. 24,30 euro completo
1 Kg 48,30 euro completo
Bouquet con 3 uova 24,00 euro confezionato
Bouquet con 5 uova 30 euro confezionato
La cioccolata è di pura qualità superiore al latte senza ogm, mentre la confezione è fatta con carta MADE in ITALY e decorate con materiali di ispirazione vecchio Veneto , nel pieno rispetto della nostra tradizione popolare.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE




ZUCCARELLO località di SAN LIBERALE:


Zuccarello fa parte del comune di Marcon, in provincia di Venezia, nella regione Veneto.

La frazione o località di Zuccarello dista 5,08 chilometri dal medesimo comune di Marcon di cui essa fa parte. Nella frazione o località di Zuccarello risiedono settantotto abitanti, dei quali trentasei sono maschi e i restanti quarantadue femmine.
Zuccarello: toponimo presente già nel Cinquecento, deriva forse da zocco, cioè "poggio"; in effetti la zona era un tempo al centro di una vasta campagna.
Il Zuccarello è caratterizzato da due fiumi che delimitano il territorio e i canali che lo attraversano, intrecciano il panorama dei campi lavorati o coperti di messi con quello di un habitat acquatico incontaminato, rifugio per una ricca fauna selvatica.
Caratteristico il passaggio del Ponte sul Dese, il fiume nasce da risorgive in località Brentanella, appena più a nord di Resana e non lontano dalle sorgenti di Sile, Marzenego, Draganziolo e Zero.
Presenta acque lente e torbide in laguna è prolungato dal canale Dese che termina nel canale Silone, a sua volta prolungamento del Sile.
È un diploma di Ottone I del 24 maggio 972 a menzionare per la prima volta il fiume, riportandolo come Diso. Altrove si ritrovano anche le forme Deso (1152), Dise e Desium. L'ipotesi etimologica più probabile fa derivare il toponimo dall'antico nome tedesco Teuzo (analogamente alla brianzola Desio). Gli storici più antichi, come Jacopo Filiasi, identificano il Dese con l'Eridesium in cui, secondo il mito greco, sarebbe precipitato Fetonte. Ulteriori teorie suggeriscono un'origine preromana, probabilmente paleoveneta.



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.