mercoledì 29 marzo 2017

CASALE sul SILE: Le uova di Pasqua realizzate a mano da Bomboniere Stefan a Marcon


Linea CASALE
Come ogni anno, nei nostri laboratori, realizzeremo delle uova di Pasqua uniche, ed esclusive, tutte fatte a mano e realizzate con materiali pregiati e di alta qualità.
Sono già disponibili in 4 misure e anche il bouquet, per ogni linea che abbiamo chiamato come le nostre località vicine per tenerci legati alla tradizione del nostro territorio.
Abbiamo abbinato ad ogni linea, in base ai colori e ai motivi del decoro, anche degli oggetti esclusivi che abbinati, creano delle composizioni perfette per un regalo speciale.
I prezzi sono:
200 Gr. 12,70 euro completo
300 Gr. 15,30 euro completo
500 Gr. 24,30 euro completo
1 Kg 48,30 euro completo
Bouquet con 3 uova 24,00 euro confezionato
Bouquet con 5 uova 30 euro confezionato
La cioccolata è di pura qualità superiore al latte senza ogm, mentre la confezione è fatta con carta MADE in ITALY e decorate con materiali di ispirazione vecchio Veneto , nel pieno rispetto della nostra tradizione popolare.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE




CASALE sul SILE ( Tv )


Casale sul Sile è un comune italiano di 13 018 abitanti della provincia di Treviso in Veneto.
Il territorio è totalmente pianeggiante ed è caratterizzato da suoli argillosi e impermeabili che favoriscono la rete idrica superficiale: numerosi i fossi e i canali di scolo, quali il rio Serva, il Bigonzo, il Servetto e il Riolo. Il verificarsi di violente precipitazioni può provocare allagamenti di varia entità.
Il fiume principale è ovviamente il Sile che scorre proprio presso le adiacenze del centro, regalando scorci visivi e naturalistici carichi di suggestione.
Il paese è citato la prima volta in un documento del 1101, compilato a Casale Silerii.
Un primo nucleo di Casale sul Sile sorse nel medioevo attorno al castello, a pianta quadrata e provvisto di una torre, che i da Camino, signori di Treviso, utilizzarono durante la lotta contro i Veneziani. Il fortilizio si trovava in posizione strategica: sulla riva destra del Sile, poteva controllarne i traffici. 
Il parco fluviale lungo il Sile si estende lungo l'alzaia che costeggia il fiume: un lungo percorso naturalistico -a piedi o in bicicletta- che, partendo dalla laguna veneta (Portegrandi), giunge fino a Treviso, passando per il lungo-Sile di Casale, Lughignano, Casier e Silea, per poi proseguire fino alle sorgenti del fiume.
Un tempo, lungo questi argini, robusti animali da tiro trainavano -con spesse corde- i barconi carichi di materie prime, destinate anche alla Laguna di Venezia, e poi al mare aperto.


Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.