giovedì 30 marzo 2017

Ovetti CONFETTATI al Cioccolato per una Pasqua Felice


Nuovi OVETTI confettati di cioccolato al latte disponibili in Negozio BOMBONIERE Stefan 
Quante volte, alla domanda ''Sei contento?'' abbiamo risposto ''Sono felice come una Pasqua''? Il modo di dire potrebbe sembrare contraddittorio, visto che il periodo e' contrassegnato da vie crucis e inviti al digiuno e all'astinenza. Eppure, affonda le sue radici proprio nella religione.
''La felicita' consiste proprio nel fatto che, alla passione e morte di nostro signore Gesu' Cristo, segue la Resurrezione - spiega Gianni Baget Bozzo - e che il medesimo percorso sara' seguito da tutti i cristiani. Quale motivo per essere piu' felici, della certezza della vita eterna?''.
''La tesi - ipotizza Baget Bozzo - e' rafforzata anche dal fatto che in diverse lingue, come ad esempio nello spagnolo, ''Felice Pasqua'' e' sinonimo piu' generale di ''Tanti auguri'' e di ''Buone feste'': vale a dire, la Pasqua come la Festa per eccellenza, per antonomasia.



Una Pasqua felice
C’era una volta in un lontano paesino, una bambina molto bella di nome Rosina. Aveva lunghi capelli biondi e occhi azzurri come il mare. I suoi occhi però, con l’avvicinarsi della Pasqua, si facevano sempre più tristi. La sua famiglia era povera e lei sapeva che la domenica di Pasqua, non avrebbe ricevuto il suo uovo con la sorpresa. Sapeva bene che la Pasqua non si festeggiava certo con l’uovo, lei stava preparandosi bene in parrocchia con Don Giulio, però, sentiva gli altri bambini che già si chiedevano quale sorpresa avrebbero trovato nell’uovo. Arrivò il giorno di Pasqua e Rosina dopo la Messa tornò a casa. Dopo aver pranzato stava per alzarsi da tavola quando la mamma, da un mobiletto, tirò fuori un piccolo uovo con un grande fiocco colorato e lo porse a Rosina con un bacio. Rosina non sapeva cosa dire, era molto emozionata e così contenta che non aveva neanche il coraggio di aprirlo. Chiese alla mamma di poter andare dai suoi amici e aprirlo insieme a loro; la mamma rispose di sì e così Rosina uscì di casa correndo. Correva e saltellava felice, ma appena voltato un angolo, vide poco più in là un bambino, più piccolo di lei, seduto in terra con la manina tesa che chiedeva l’elemosina. Rosina lo guardò, poi guardò il suo uovo colorato, il suo primo uovo di Pasqua. Non ebbe neanche un attimo di esitazione, posò il piccolo uovo sulla manina del bambino, gli augurò buona Pasqua e corse verso casa. Era felice perché aveva donato un attimo di gioia ad un bambino più bisognoso di lei. Da quel giorno i suoi occhi non furono più tristi ma brillarono per sempre.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.