lunedì 27 marzo 2017

COLMELLO: Le uova di Pasqua realizzate a mano da Bomboniere Stefan a Marcon


Linea COLMELLO
Come ogni anno, nei nostri laboratori, realizzeremo delle uova di Pasqua uniche, ed esclusive, tutte fatte a mano e realizzate con materiali pregiati e di alta qualità.
Sono già disponibili in 4 misure e anche il bouquet, per ogni linea che abbiamo chiamato come le nostre località vicine per tenerci legati alla tradizione del nostro territorio.
Abbiamo abbinato ad ogni linea, in base ai colori e ai motivi del decoro, anche degli oggetti esclusivi che abbinati, creano delle composizioni perfette per un regalo speciale.
I prezzi sono:
200 Gr. 12,70 euro completo
300 Gr. 15,30 euro completo
500 Gr. 24,30 euro completo
1 Kg 48,30 euro completo
Bouquet con 3 uova 24,00 euro confezionato
Bouquet con 5 uova 30 euro confezionato
La cioccolata è di pura qualità superiore al latte senza ogm, mentre la confezione è fatta con carta MADE in ITALY e decorate con materiali di ispirazione vecchio Veneto , nel pieno rispetto della nostra tradizione popolare.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE




IL COLMELLO località di MARCON (VE)


Il Colmello: colmello è un vecchio termine veneto che in passato indicava una suddivisione amministrativa del territorio, perciò una borgata; probabilmente così era chiamata la località (almeno sino agli anni '60) più popolata della zona.
Non è chiaro quando sorsero i primi comuni. Il riferimento più antico è del 1116: nel marzo di quell'anno i rappresentanti di Valdobbiadene raggiunsero l'imperatore Enrico V, che allora si trovava a Treviso, ottenendo il banno sugli abitanti e sui beni del villaggio.
Non tutti i villaggi riuscirono ad organizzare questo sistema e divennero colmelli, cioè località dipendenti da un centro più importante. Durante l'affermazione dei comuni rurali si è osservata la scomparsa di molti abitati minori perché spesso le strutture venivano a concentrarsi presso villaggio più grande, lasciando gli altri in posizione marginale.
Il Colmello fa parte del comune di Marcon, in provincia di Venezia, nella regione Veneto.
La frazione o località di Colmello dista 2,20 chilometri dal medesimo comune di Marcon di cui essa fa parte.

Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.