venerdì 5 maggio 2017

CALLA RODIATA: IDEE per la FESTA della MAMMA del 14 Maggio


IDEA Regalo per la FESTA della MAMMA del 14 Maggio 
Fiori in Argento rodiato con CALLA perlata da 14 euro a 16 euro, compreso di confezione elegante e certificato di garanzia.
Nel linguaggio dei fiori le calle hanno un significato preciso che le rendono il fiore più ambito dalle spose: qual è il significato delle calle ? 
La calla è un fiore annoverato a pieno titolo tra quelli che esprimono in sé diversi linguaggi e significati. Fiore celebrato dal cinema, dalla mitologia e dalla fotografia, la calla racchiude significati a volte contrastanti e contrapposti, ma pur sempre efficaci per esprimere desideri, emozioni e sentimenti in qualunque occasione o momento della vita. La calla viene, infatti, usata in seno a precise ricorrenze, quali matrimoni e altre cerimonie.
Significati positivi e negativi si intrecciano, dunque, nella storia e nella forma di questo fiore che in realtà tale non è, perché derivato dalla deformazione di una foglia che contiene al suo interno tante piccole infiorescenze. I principali significati della calla sono comunque positivi, anche se passano dal candore dei fiori bianchi, all’audacia di quelli variamente colorati e che richiamano i simboli dell’ardore, della passione e della seduzione.
Disponibili subito in Negozio: Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.