lunedì 8 maggio 2017

Linea Cuori Rossi di Gai Mattiolo da BOMBONIERE STEFAN



IDEA Regalo per la FESTA della MAMMA del 14 Maggio 

Linea Cuore di Gai Mattiolo, Portafoto, Centrotavola, Orologi.
Il significato del colore rosso, da simbolo dell’amore a emblema del coraggio.
Il rosso è un colore primario, il primo percepito dai bambini e e a cui i popoli hanno dato un nome, ma qual è il suo significato? In realtà il rosso ha molteplici significati, legati alla percezione che ne abbiamo. Il nome, dal latino rubens, per gli antichi era anche sinonimo di colorato: è quello che attira subito lo sguardo e si identifica con la vita e la morte. È il colore del sangue come linfa vitale, dell’amore e della passione, ma è segno anche di pericolo, violenza e aggressività. Gli antichi romani veneravano Marte, il dio della guerra, per il sangue che scorreva nei campi di battaglia e per la forza e il coraggio necessari per vincere il nemico. Marte è anche il pianeta rosso, per la sua particolare colorazione che lo distingue dagli altri del sistema Solare.
È simbolo di forza e coraggio, ma anche della passione e dell’amore: rosso e il cuore e tutto quello che lo riguarda passa per le gradazioni del rosso. La passione, l‘eros, ma anche il romanticismo: è un colore forte e di impatto, che travolge ma che sa anche scaldare l’animo.
Pensiamo alle rose rosse, ai cuori che sbocciano su biglietti romantici, ma anche ai quartieri a luci rosse: la sfera emotiva dell’amore trova nel rosso tutte le sue mille declinazioni, da quelle dell’amore più romantico alla passione travolgente.
Disponibili subito in Negozio: Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE




Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.