giovedì 4 maggio 2017

Rose Stabilizzate: IDEE per la FESTA della MAMMA del 14 Maggio


Quando le vedi per la prima volta, diresti che le hanno appena colte da un giardino la mattina stessa. Le morbide corolle non mostrano sofferenza alcuna per essere state brutalmente separate dalla piante che le hanno prodotte. Con una differenza sostanziale. Queste rose non sono state tagliate qualche minuto fa bensì… anni addietro. E’ questo il “miracolo” dei fiori stabilizzati. 
In altre parole i fiori sono stati sottoposti ad un processo che, pur mantenendo inalterato il loro aspetto, ne prolunga per un tempo lunghissimo la durata.
In effetti è proprio questo che li rende speciali: tutta un’altra cosa rispetto ai classici fiori artificiali. Anche quelli di qualità, seppure durano all’infinito, non possono competere con il fiore stabilizzato, che mantiene tutto il fascino del fiore fresco.
23 euro il costo compresa la scatola elegante, il certificato di garanzia e ovviamente la nostra confezione personalizzata. 
Disponibili subito in Negozio: Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.