lunedì 15 maggio 2017

Novità CONFETTI con nuova ricetta da BOMBONIERE STEFAN


NUOVA RICETTA: ancora più morbidi e ancora più buoni.
Sono gli Snob i confetti speciali al doppio strato di cioccolato con la mandorla in 30 gusti spettacolari.
I confetti Snob arricchiscono ogni tuo evento di colore e gusto: alla frutta, al cioccolato o al sapore dei dolci più amati, riusciranno a soddisfare anche i palati più raffinati.
Degustazione gratuita in Negozio per assaggiare di persona quanto sono buoni e morbidi.
La linea Snob di Crispo è nata per arricchire di colore e di gusto il tuo evento, riuscendo a soddisfare ogni palato anche il più esigente.
La linea Confetti Snob è la linea più rinomata in quanto i confetti sono realizzati con la mandorla ricoperta nei vari gusti, così tanti da poter soddisfare ogni palato. Le confezioni Snob sono da 500 g l'uno e costano solo 9,90 euro, si possono acquistare come dolcetti da tavola e per tutte le occasioni e feste.
Disponibili subito in Negozio: Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


INGREDIENTI:

PARTE ESTERNA: zucchero, amido di riso, di mais, gelificanti (maltodestrina, gomma arabica), agente di rivestimento: cera carnauba, aroma: vanillina, coloranti: bianco e171, rosa e101-e120-e171.

PARTE INTERNA: mandorla tostata 30%. COPERTURA: cioccolato bianco: (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero del latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma: vanillina), aroma: ricotta e pera. Informazioni allergeni: il prodotto contiene latte, frutta a guscio, soia e derivati. Può contenere tracce di arachidi e derivati. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. SENZA GLUTINE.



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.