martedì 27 dicembre 2016

Il Chiama Angeli storia e leggenda



STORIA E LEGGENDA DEL CHIAMA ANGELI
La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli è nata in Indonesia, ed in particolare sull'isola di Bali.
Le donne di Bali avevano preso l'abitudine di portare un piccolo ciondolo sferico - chiamato "chiama angeli" o "richiamo degli angeli" - sul loro ventre durante la gravidanza che, grazie ad un meccanismo interno (un mini xilofono sul quale danza una piccola palla), creava un suono dolce quando camminavano o si muovevano per calmare e già comunicare con i loro piccoli bambini dentro il loro ventre. La futura mamma, portando la sua collana "chiama angeli" sul ventre, rendeva familiare questo suono al bimbo che lo percepiva come calmante, prima e dopo la nascita.
La storia e leggenda del "chiama angeli" è adesso stata approvata dalla scienza che conferma che i bambini possono sentire i suoni esterni nel ventre della loro mamma già dalla 16-20 settimana di gravidanza E che creare un'atmosfera musicale e dolce è molto importante.
Il suono del ciondolo chiama angeli ha proprietà rilassanti ma aiuta anche il bambino a riconoscere quando la sua mamma è sveglia e quando dorme, insegnandogli così a seguire i ritmi che dovrà interpretare una volta venuto al mondo.
La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli ha oltrepassato l'oceano ed è stata ripresa in tutto il mondo dalle future mamme che portano la loro bola messicana come gioiello per stimolare i loro bambini e iniziare a creare una connessione con loro già nei primi momenti della loro vita.
Dopo la nascita, le giovani mamme continuano a portare la loro bola di gravidanza per giocare o coccolare il loro bambino durante l'allattamento al seno, ricreando, soprattutto prima di coricarsi, familiarità con questo tintinnio dolce a cui il bambino è abituato. Le mamme possono anche strisciare il "chiama angeli" sulla coperta dei loro bambini, per rassicurarli durante la notte.
Di grande tendenza per le future mamme, i nostri ciondoli chiama angeli sono un'idea originale per un regalo di gravidanza!
In aggiunta allo scopo di cullare il bambino grazie al suo suono magico, questa preziosa collana in argento splendidamente cromata metterà in evidenza le pance delle donne incinte. Un regalo indimenticabile.
Un suggerimento? Conservare i gioielli della gravidanza e regarli al bambino quando sarà grande. Possono essere indossati oggi come domani dai propri figli!
Riscoprite la bella tradizione delle bolas e scegliete i gioielli di gravidanza tra le nostre collezioni di argento placcato.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE




   


Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.