martedì 6 dicembre 2016

Lotto stock di Bomboniere 37 pezzi a prezzo sottocosto di realizzo


Lotto STOCK di Bomboniere a prezzo sottocosto!
Occasionissima 37 pezzi di varie forme, misure e prezzo per un valore di oltre 600 euro, venduti tutti a solo 185 euro in pratica un prezzo di soli 5 euro.
E' possibile fare anche una spedizione con corriere Veloce a 9,90 euro
Con un piccolo sovraprezzo è possibile anche confezionare le Bomboniere con confetti, nastrini pronte per la consegna agli ospiti.


Filosofia aziendale
Nei nostri progetti c’è il desiderio di portare in ogni casa un’Opera artistica. Magari solo un piccolo pezzetto, ma prezioso, del grande e fantastico mondo dell’Arte Italiana, e non solo. Per questo i nostri oggetti sono studiati e realizzati per rimanere nel tempo e per poter, sicuramente, accrescere l’amore per il bello e il gusto per l’Arte, sia di chi li acquista per se o li riceve come regalo.
Realizziamo i nostri progetti con le nostre mani e quelle dei nostri artisti artigiani. Ma soprattutto, con la qualità dei nostri materiali, assolutamente pregiati e naturali,
come il Marmo e l’Orfalese lavorati con procedimenti lunghi e meticolosi, che abbiamo brevettato e depositato.


Certificazione
Ogni articolo ha sul retro un’etichetta in cui viene indicato l’autore dell’opera riprodotta, il nome dell’opera, e dove si trova esposta. Inoltre, sempre sull’etichetta, viene  indicato il materiale sul quale è avvenuta la riproduzione mentre più sotto, vi è posta la firma dell’artigiano che ha eseguito la lavorazione, così come è firmato il certificato  di garanzia Mani in dotazione. Ogni singolo  pezzo, reca sul retro una piccola etichetta rimovibile a firma “Mani Original”, e confezionato in una elegante scatola dal colore perla con il marchio Mani dorato in rilievo.


Isol Subli System
Il sistema I.S.S. che la ditta Mani ha studiato e depositato, è stato per qualche anno testato e collaudato in modo meticoloso, solo dopo aver superato i test lo abbiamo utilizzato per la realizzazione degli articoli presentati in questo catalogo a firma Mani. Il sistema I.S.S. consiste in un procedimento eseguito a mano, che trasferisce qualsiasi immagine, decoro o dipinto, su supporti di vario genere. La particolarità del sistema I.S.S. consiste nel fatto, che i colori vengono vaporizzati e trasferiti direttamente nelle porosità dei supporti utilizzati. La trasparenza dei pigmenti, permette di intravvedere la composizione dei materiali sottostanti, dando con ciò una sensazione di fusione degli uni negli altri. Con il sistema I.S.S. si ottengono effetti straordinari, anche al tatto, la lucidatura di rifinitura (eseguita completamente a mano), rende la superficie liscia e vellutata, gratificando non solo lo sguardo con l’immagine, ma anche le mani nel toccarla, in qualche modo nell’accarezzarla oseremo dire nell’amarla.


Decorazione
La corretta preparazione del fondo per una doratura è importantissima, per evitare che ogni piccola imperfezione venga poi esaltata dalla foglia d'oro. La stesura della missione  che consente alla foglia d'oro di aderire al supporto, è una operazione delicata e di precisione. L'applicazione della foglia d'oro poi, è il momento più delicato dell'operazione.
Con un pennello da doratore, prendiamo la foglia d'oro opportunamente tagliata con l'apposito coltello e la poniamo con delicatezza sulla missione, facendola aderire poi con un pennello morbido o un batuffolo di cotone.


Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.