mercoledì 28 dicembre 2016

Le Bambole in Porcellana con i vestiti fatti a mano


Oggi pomeriggio, rovistando in un vecchio cassetto, sono spuntate queste belle foto, dei bei ricordi del nostro recente passato che è la nostra storia.
Cosa sono i ricordi?
Non si possono sentire nè toccare…ma albergano in noi e spesso sono così grandi da essere indistruttibili.
I ricordi più belli possono poi… insieme ai sogni… aiutarci a superare i momenti più difficili  ed a non perdere la rotta della nostra vita.
Dunque sono da conservare sempre perché la loro perdita ci lascerebbe senza difese e senza capacità di discernimento.
Negli anni 80/90 le Bambole di porcellana da collezione andavano di grandissima moda, avevamo le bambole in biscuit certificate Made in Italy. 
Queste Bambole artistiche erano realizzate con cura dalle sapienti mani degli artigiani e con le migliori qualità di porcellana di biscuit, i migliori tessuti e trine pregiati, fantasia e creatività erano uno stile originale e inconfondibile. 
La cura dei dettagli e la qualità dei materiali facevano di questi articoli dei pezzi unici da collezione, la cui autenticità era ovviamente sempre garantita, produzioni Italiane, in Capodimonte e molte volte made in Veneto, realizzate nei laboratori locali. 
Le bambole in porcellana raffiguravano personaggi infantili, bimbi e personaggi protagonisti delle fiabe, che rimandavano a un periodo quella della nostra infanzia, un mondo incantato che tutti noi abbiamo conosciuto e in fondo dimenticato. 
Ecco la magia di questo lavoro, la sua grande capacità di rimetterci immediatamente in contatto con l'infanzia, con i suoi sogni e il suo candore.
Se possedete queste bambole, avete a casa quel pezzo unico, quel pezzo pregiato che come avevamo promesso all'epoca, rimarrà splendido per sempre, ancora oggi questi principi, guidano la nostra filosofia e l'idea di essere unici e speciali, oggi non trattiamo questo genere di bambole, ma abbiamo tantissimi articoli che non tramonteranno mai.
Vi aspettiamo per preventivi gratuiti e offerte speciali da Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.