sabato 3 dicembre 2016

NOVITA' Carillon di Villeroy e Boch da STEFAN Bomboniere


Arricchite le vostre decorazioni natalizie da STEFAN Bomboniere.
Una sala addobbata a festa crea una perfetta atmosfera natalizia. 
Gli amanti del design nostalgico resteranno incantati dai graziosi personaggi decorativi di Nostalgic Christmas Market. Anche fuori dalla sala da pranzo potrete dare il giusto risalto.
Il carillon è uno strumento musicale automatico del diciannovesimo secolo che produce musica facendo vibrare delle lamelle di acciaio disposte a pettine, con delle punte poste su un cilindro o su un disco rotante.
Alcuni di questi hanno inoltre dei piccoli piatti a percussione o dei campanelli, anch'essi meccanici. Questi strumenti hanno generalmente dimensioni molto ridotte, ma alcuni rari esemplari raggiungono le misure di un grosso mobile d'arredamento.
Il nome deriva dal francese, nonostante che in quella lingua questo strumento non sia affatto chiamato carillon, bensì boîte à musique (in inglese music box). Viceversa il termine carillon designa fin dal Medioevo un insieme di campane, in origine quattro da cui il termine latino quadrilio che ha dato origine a "carillon", campane che possono essere suonate con una tastiera i cui tasti sono colpiti con i pugni e sono connessi mediante funi ai martelli che colpiscono le campane. 
59,00 euro compreso di scatola elegante e certificato di garanzia.
Vi aspettiamo tutti i giorni fino a Natale anche le domeniche, siamo aperti tutto il giorno con orario 9:30-12:30 e 15:30-19:30
Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
LA CASA DEI REGALI DA SEMPRE

VIDEO:






Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.