domenica 18 dicembre 2016

Royal Albert le porcellane Inglesi disponibili a Marcon da STEFAN Bomboniere


Royal Albert un classico intramontabile. 
Royal Albert, un Marchio che dal 1815 ad oggi ne ha fatta tanta di strada, scrivendo la storia della Porcellana. La troviamo nei Salotti di tutto il mondo, dai decori più classici l'Old Country Rose a il famigerato e raro fiori dei Mesi alla Collezione Miranda Kerr.
Romantiche porcellane, per un tripudio di intrecci floreali si imprimono con forza su oggetti dalla raffinatezza unica. Piatti, tazze, vassoi, set da the e caffettiere si plasmano sotto la pregiatissima porcellana Bone China. 
Royal Albert, è capace di regalare prodotti per la tavola e la casa dalle forme classiche, ma mai banali. Uno stile tipicamente anglosassone che riesce a creare oggetti dalle linee eleganti e delicate. Colori caldi ed accoglienti, si uniscono alla perfezione a motivi sgargianti di boccioli e rose, per arredare con prestigio la tavola delle feste o il salotto di tutti i giorni.
Abbiamo sempre trattato questo marchio con grande rispetto, portando avanti i vari decori fin dal 1998 quando abbiamo inserito il Regalo e il Casalingo di prestigio nel nostro assortimento.
Vi aspettiamo tutti i giorni fino a Natale anche le domeniche, siamo aperti tutto il giorno con orario 9:30-12:30 e 15:30-19:30
Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
LA CASA DEI REGALI DA SEMPRE





Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE



Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.