martedì 13 dicembre 2016

Illi Art Collection by Emilio Pucci

VIDEO:




COME da TRADIZIONE le TAZZE Illy in edizione limitata sono arrivate in Negozio, imperdibili!
TAZZINE D'AUTORE
La passione per il bello e il ben fatto, l’attenzione al mondo dell’arte contemporanea, l’eccezionale qualità del blend hanno suggerito a illy di unire al piacere sensoriale del caffè quello estetico dell’arte. E di farlo ripensando a un oggetto quotidiano com’è la tazzina
Così nascono le illy Art Collection: piccoli oggetti d’arte in forma di tazzina, numerati e firmati, che trasformano l’atto di bere un espresso in un’esperienza che coinvolge i sensi e la mente.
Dal 1992, seguendo un'idea di Francesco Illy, sulla superficie della tazzina di porcellana, icona di illycaffè disegnata da Matteo Thun, si sono espressi più di 100 tra gli esponenti del panorama internazionale dell’arte contemporanea: da Michelangelo Pistoletto a Marina Abramović, da Sandro Chia a Julian Schnabel, da Robert Rauschenberg a Jeff Koons, da Joseph Kosuth a James Rosenquist.
Ai Maestri si affiancano giovani talenti emergenti di tutto il mondo che, grazie a questo progetto, possono esprimersi e farsi conoscere.
Le illy Art Collection sono disponibili in set di tazze per espresso e cappuccino. Alcune tirature speciali sono costituite da una tazzina singola per caffè espresso.
Dal 2006 il concept illy Art Collection si estende ai barattoli d’autore.
Di tazzina in tazzina, di barattolo in barattolo, relazioni e dialoghi nascono e crescono. Tra gli artisti ed illycaffè, in una collaborazione che spesso dalla tazzina si estende ad altri media e ad altri luoghi: musei, mostre, libri, eventi. E tra gli artisti e il pubblico.
La nuova illy Art Collection firmata Emilio Pucci è la prima collezione che nasce da una collaborazione con un marchio di moda. Le tazzine riprendono sei esclusive stampe Pucci “Cities of the World”, disegnate a mano con scene dalle metropoli globali a cui sono dedicate, inclusa la stampa Battistero creata dal Marchese Emilio Pucci nel 1957. Il set di tazzine della illy Art Collection Emilio Pucci è contenuto in una scatola anch’essa decorata dalla Maison, sulla cui superficie i vari paesaggi della serie “Cities of the World” si uniscono per formare un unico e immaginario orizzonte sopra uno sfondo di colori Pucci. La collezione è in edizione firmata e numerata ed è disponibile nelle referenze espresso, cappuccino e mug.
Vi aspettiamo tutti i giorni fino a Natale anche le domeniche, siamo aperti tutto il giorno con orario 9:30-12:30 e 15:30-19:30
Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851
LA CASA DEI REGALI DA SEMPRE





Bomboniere Stefan in Via Porta Est 10 a Marcon ( VE )
Info: 041.5951851

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK
Ecommerce: CLICK
Instagram: CLICK

BOMBONIERE STEFAN LA CASA DEI REGALI da SEMPRE


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog e' aperto a tutti gli utenti, si richiede la firma.